IL QUEEN TROPHY RILANCA!

Q.T. 2021: IN QUESTO PERIODO COSÌ STRANO DI PANDEMIA NON SOLO IL MC PEPE BEVAGNA CONFERMA L’APPUNTAMENTO MA ANZI, RISPETTO ALLE SCORSE EDIZIONI, RILANCIA!

10-11-12 settembre 2021, lungo le tracce più belle del centro Italia, come da tradizione.

L’evento adventouring “delle tre P” (percorsi, paesaggi, pasti) – come benevolmente definito dai partecipanti – è pronto per stupire anche
quest’anno gli iscritti.

Tante le novità, a partire dall’aggiunta di un giorno di guida. Tre giorni per 630 chilometri di godimento che vedranno partire i partecipanti venerdì 10 settembre da Bevagna, non appena svolte le verifiche tecnico amministrative, alla volta di un percorso tutto nuovo alla scoperta di tanti suggestivi scorci d’appennino.

Tappe
I piloti verranno catapultati in un’esperienza unica attraversando borghi magici come:
Norcia
Cittaducale
Narni
ai quali se ne aggiungono di altri, nascosti, quasi sconosciuti più remoti e silenti ma in grado di stupire con paesaggi fiabeschi e proposte gastronomiche tradizionali di questo angolo di appennino.

Confermata anche la partenza di domenica in notturna; gli organizzatori promettono di regalare ai motociclisti un’alba in moto incredibile, da far impallidire quella dello scorso anno che lasciò tutti senza fiato.

Iscrizioni
www.motoclubpepebevagna.it
Numero chiuso 140 piloti, posti ad oggi disponibili 35.

Partner
Ufo plast
Enduristan
Metzeler
piùEnergia
Garmin
MagnetoLab
Gamma Pubblicità
SM ipianti
P B carburanti

TORNA ALLA PRESS AREA